Minaccia la ex conosciuta su Tik Tok, 34enne battipagliese con braccialetto elettronico
Non potrà avvicinarsi né comunicare con l’ex fidanzata un 34enne originario di Battipaglia residente a Misano Adriatico, indagato dalla Procura di Rimini per minacce e atti persecutori. I carabinieri gli hanno notificato l’ordinanza di divieto di avvicinamento e l’applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal gip Raffaele Deflorio su richiesta del pm Luca Bertuzzi. L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Opramolla del foro di Salerno, dovrà mantenersi a 800 metri di distanza dalla donna e non potrà frequentare i luoghi da lei abitualmente frequentati.
La relazione tra i due era iniziata a gennaio 2025 dopo una conoscenza su TikTok e si era interrotta sei mesi più tardi per i comportamenti aggressivi e offensivi dell’uomo, anche nei confronti della madre della ragazza. Secondo quanto denunciato dalla vittima, il 34enne avrebbe proseguito con minacce di morte, manifestazioni di gelosia ossessiva e millanterie su presunti legami con la criminalità organizzata.
A inizio ottobre, dopo l’ennesimo episodio di aggressione verbale, la giovane si è rivolta ai carabinieri sporgendo denuncia, da cui è scaturita la misura cautelare ora in vigore.





